Hoxton House

È un progetto dove gli arredi nelle forme e nei materiali si ispirano al design italiano degli anni 50. La tv-unit integra tutti gli apparecchi audio e video, è al centro dello spazio living e lo divide moltiplicandone le funzioni, pranzo, conversazione, ingresso e cucina. La boiserie in Terrazzo Veneziano percorre tutte le pareti del corridoio di ingresso e della zona notte integrando tutte le porte e gli armadi le mette in comunicazione e diventa l’elemento distintivo. La cucina è un volume nero che dialoga con i volumi del tv-unit.
Progetto: Arch. Fabrizio Lepore
Fotografie: Andrea Seroni
> Il retro del volume del tv-unit con in primo piano il corridoio che collega la zona giorno e la zona notte passando per l’ingresso. Il pavimento e le pareti sono in Terrazzo composto da marmi bianchi e grigi. La boiserie in terrazzo integra i vani lavanderia, gli armadi e le porte delle camere e dei bagni celandone la vista.
> Il mobile tv-unit realizzato in rovere tinto con canettature in finitura bronzo si ispira al design anni 50 anche per gli elementi verticali portanti in metallo finitura bronzo.
> La zona pranzo, in primo piano il volume della tv-unit. Integrato nella boiserie l’armadio office
> Dettaglio del box di diffusione acustica del mobile tv-unit e un armadio integrato nella boiserie con ante laccate opaco colore grigio.
> ALTRI PROGETTI

Bosco Verticale

Spica restaurant

Una finestra sul lago

Cittamani restaurant

Hoxton House

Vino Esclamativo

Tabacchi

L’Arabesque

Victor Hugo

Entra in contatto con noi

Sviluppiamo insieme prodotti e progetti per rendere il TUO SPAZIO UNICO.

Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati dopo aver letto compreso in ogni sua parte l' informativa privacy così come previsto dal regolamento europeo GDPR 2016/679