Tabacchi

Una abitazione dove la boiserie e gli armadi contenitori dividono i locali al posto delle pareti, un arredo integrato creato per risolvere efficacemente tutti i problemi funzionali di un appartamento. Dove non ci sono gli arredi a dividere gli spazi,
le pareti sono in vetro con porte scorrevoli come nella cucina e nella camera da letto. La tonalità dominante è il grigio, realizzato con laccatura poliuretanica opaca per le pareti, il legno rovere graphite è per gli arredi mentre il grigio Londra di Fenix® è stato usato per la cucina.
Progetto:Arch. Andrea Derosa
Fotografie: Alessandro Branca
> La zona pranzo divisa dalla cucina con una parete scorrevole in vetro profilata in metallo. La boiserie laccata definisce lo spazio del living e della cucina, una leggera scaffalatura appesa mitiga la vista sulla cucina.
> Vista della cucina in Fenix® grigio Londra con l’isola e lo snack realizzati in gres ossido di Neolith®.
> La prospettiva del corridoio di accesso alla camera da letto è caratterizzata dalle pareti in vetro della cabina armadio e del bagno. Sullo sfondo il volume luminoso del comodino diventa punto focale.
> Vista sul corridoio della zona notte evidenzia l’uso delle interpareti pavimento soffitto in laccato grigio opaco, sono integrate le porte che danno accesso agli altri locali della casa.
> ALTRI PROGETTI

Bosco Verticale

Spica restaurant

Una finestra sul lago

Cittamani restaurant

Hoxton House

Vino Esclamativo

Tabacchi

L’Arabesque

Victor Hugo

Entra in contatto con noi

Sviluppiamo insieme prodotti e progetti per rendere il TUO SPAZIO UNICO.

Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati dopo aver letto compreso in ogni sua parte l' informativa privacy così come previsto dal regolamento europeo GDPR 2016/679