Vino Esclamativo

Così come è noto: “in vino veritas”… La scoperta della bellezza di elementi che di solito sono utilizzati per altri scopi come i blocchi prefabbricati in cemento. La sincerità dei materiali come il legno e l’ottone lavorati, anche se con tecniche e tecnologie diverse, con precisione e pulizia senza ulteriori orpelli. Un concept smontabile e rimontabile come un LEGO a seconda della stagione, dell’umore, del meteo o della compagnia. Tutto all’insegna della sincerità che il vino ispira.
Progetto: Nicola Salami
Fotografie: Davide Galli
> Banco con piano snack a sbalzo in ottone polverizzato ricostituito con resine. Sulla parete di fondo espositori singoli per bottiglia in lamiera presso piegata finitura ottone.
> Banco con piano snack a sbalzo in ottone polverizzato ricostituito con resine.
> Scorcio della sala con la parete dell’enoteca dedicata alle bottiglie, le protagoniste. Costruita con monoblocchi in cemento prefabbricato e elementi in rovere
> La sala con la parete portabottiglie modulare costruita con monoblocchi in cemento prefabbricato ed elementi in rovere come in rovere sono gran parte delle botti destinate ad accogliere il vino. Sulla sinistra la panca lungo tutta la vetrata su strada sempre in rovere.
> ALTRI PROGETTI

Bosco Verticale

Spica restaurant

Una finestra sul lago

Cittamani restaurant

Hoxton House

Vino Esclamativo

Tabacchi

L’Arabesque

Victor Hugo

Entra in contatto con noi

Sviluppiamo insieme prodotti e progetti per rendere il TUO SPAZIO UNICO.

Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati dopo aver letto compreso in ogni sua parte l' informativa privacy così come previsto dal regolamento europeo GDPR 2016/679